Tango Argentino Marche -San Benedetto del Tronto - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via Torino, 200, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia.

Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Tango Argentino Marche -San Benedetto del Tronto

Il Tango Argentino Marche - San Benedetto del Tronto è una splendida associazione situata in Via Torino, 200, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia. Questa organizzazione è facilmente raggiungibile, in quanto offre diverse opzioni di parcheggio, tra cui parcheggio gratuito, parcheggio in loco e parcheggio in strada gratuito.

La sede dell'associazione è accessibile in sedia a rotelle, con bagni e tavoli appositamente progettati per persone con mobilità ridotta. Inoltre, il Tango Argentino Marche - San Benedetto del Tronto è un luogo sicuro e accogliente per tutte le persone, indipendentemente dall'orientamento sessuale, dall'identità di genere o dall'espressione di genere, essendo LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per le persone transgender.

Le specialità dell'associazione ruotano attorno al ballo e alla cultura del Tango Argentino. L'associazione offre corsi, workshop ed eventi dedicati a questa affascinante danza. Gli insegnanti sono esperti e qualificati, in grado di fornire una formazione di alta qualità a principianti ed esperti.

L'atmosfera dell'associazione è calda e accogliente, con un focus sull'inclusione e la connessione tra le persone. Il Tango Argentino Marche - San Benedetto del Tronto è il luogo ideale per chi desidera immergersi nella cultura del tango argentino, incontrare nuove persone e migliorare le proprie competenze di ballo.

L'associazione ha ottenuto ottime recensioni da parte dei suoi visitatori, con una media delle opinioni di 5/5, basata su 3 recensioni su Google My Business. Gli utenti hanno elogiato l'atmosfera accogliente e il livello di insegnamento offerto dall'associazione.

Recensioni di Tango Argentino Marche -San Benedetto del Tronto

luca marrancone