Teatro Casa del Parco - Castelluccio Valmaggiore, Provincia di Foggia

Indirizzo: SP125, 71020 Castelluccio Valmaggiore FG, Italia.

Specialità: Associazione culturale.

Posizione di Teatro Casa del Parco

Teatro Casa del Parco SP125, 71020 Castelluccio Valmaggiore FG, Italia

Il Teatro Casa del Parco è una sede culturale situata a Castelluccio Valmaggiore FG, Italia, con l'indirizzo SP125, 71020. Questa associazione culturale offre una varietà di eventi e spettacoli dal vivo, ed è il luogo perfetto per chi cerca un'esperienza unica e autentica nella comunità locale.

La location del teatro è incantevole, immersa nel verde e nella tranquillità della campagna pugliese. Il teatro stesso è un edificio storico, accuratamente ristrutturato, che offre un'atmosfera accogliente e suggestiva.

Il Teatro Casa del Parco è specializzato in eventi culturali, offrendo una programmazione ricca e variegata che include spettacoli teatrali, concerti, mostre d'arte e molto altro ancora. L'associazione culturale che gestisce il teatro è impegnata nella promozione della cultura e dell'arte nella comunità locale, offrendo opportunità di crescita e formazione a giovani artisti e appassionati.

Non abbiamo trovato informazioni sul numero di telefono o sulla pagina web del Teatro Casa del Parco. Tuttavia, si possono trovare aggiornamenti sugli eventi e le attività del teatro sulla sua pagina Facebook.

Attualmente, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per il Teatro Casa del Parco, quindi non è possibile fornire una valutazione media delle opinioni. Tuttavia, la mancanza di recensioni non deve scoraggiare i visitatori, poiché il teatro offre un'esperienza unica e autentica, che vale la pena scoprire.