Tennis Club Muro Lucano -

Telefono: 3203824378.

Specialità: Associazione, Service establishment.

Posizione di Tennis Club Muro Lucano

Il Tennis Club Muro Lucano è un'associazione e un'attività di servizio situata a Muro Lucano, in provincia di Potenza. Con la seguente informazione di contatto: Telefono: 3203824378 e indirizzo non specificato, questo club di tennis offre una varietà di servizi per gli appassionati di questo sport.

Le caratteristiche principali del Tennis Club Muro Lucano includono la loro attenzione alla promozione dello sport del tennis e la creazione di una comunità di tennisti nella regione. L'associazione offre corsi di tennis per giocatori di tutti i livelli, dalle lezioni per principianti a sessioni di allenamento avanzate per i giocatori più esperti. Inoltre, il club ospita tornei e partite di tennis per dare opportunità di competizione e socializzazione a tutti i membri.

La posizione del Tennis Club Muro Lucano è un vantaggio significativo per i suoi membri. Muro Lucano è una città situata nella regione lucana della Basilicata, nota per la sua bellezza naturale e la ricca storia. Il club di tennis è facilmente accessibile e offre una vista panoramica sulla città e sulla campagna circostante.

In termini di informazioni utili, il Tennis Club Muro Lucano offre la possibilità di diventare membri dell'associazione e di partecipare alle attività del club. I potenziali membri possono contattare il club al numero di telefono fornito o visitare il sito web per ottenere maggiori informazioni. Il sito web offre anche dettagli sui corsi, gli eventi e le tariffe del club.

Per quanto riguarda le recensioni, Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business, quindi non possiamo fornire una media delle opinioni. Tuttavia, incoraggiamo i visitatori a lasciare una recensione dopo aver visitato il club per aiutare gli altri a prendere una decisione informata.