Tennis Club Tagliacozzo - Tagliacozzo, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: 67069 Tagliacozzo AQ, Italia.
Telefono: 08631947137.

Specialità: Club sportivo.
Opinioni: Questa azienda ha 60 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Tennis Club Tagliacozzo

Il Tennis Club Tagliacozzo è un club sportivo situato a Tagliacozzo, in provincia dell'Aquila, Italia, con l'indirizzo 67069 Tagliacozzo AQ, Italia. Il club è facilmente raggiungibile e dispone di parcheggio accessibile a persone in sedia a rotelle.

Il club offre la possibilità di praticare il tennis e dispone di strutture all'avanguardia per questo scopo. L'ingresso al club è accessibile anche a persone con mobilità ridotta. Il club si distingue per la sua attenzione alla qualità e al comfort dei suoi soci, con spogliatoi ben attrezzati e una piacevole area ricreativa.

Il Tennis Club Tagliacozzo ha una forte presenza online, con una pagina web ufficiale e una presenza su Google My Business, dove ha ricevuto 60 recensioni con una media di 4.1/5. Le recensioni dei clienti lodano la professionalità del personale, la bellezza e la funzionalità delle strutture, e l'atmosfera positiva e accogliente del club.

Il club offre una varietà di servizi, tra cui lezioni di tennis per bambini e adulti, organizzazione di tornei e eventi sociali. Il Tennis Club Tagliacozzo è quindi un'ottima scelta per chi desidera praticare il tennis in un ambiente professionale e stimolante, o semplicemente per chi vuole trascorrere del tempo in un luogo piacevole e accogliente.