Tenuta Migliaccio La Vigna dei Mille Anni - Serrara Fontana, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Iesca, 80070 Serrara Fontana NA, Italia.

Specialità: Associazione agricola.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Tenuta Migliaccio La Vigna dei Mille Anni

Tenuta Migliaccio La Vigna dei Mille Anni Via Iesca, 80070 Serrara Fontana NA, Italia

La Tenuta Migliaccio La Vigna dei Mille Anni è un'azienda agricola situata a Serrara Fontana, NA, Italia, con l'indirizzo Via Iesca, 80070. Questa azienda si distingue per la sua produzione di alta qualità e per il suo impegno nella produzione sostenibile.

La Tenuta Migliaccio La Vigna dei Mille Anni è specializzata nella produzione di vini e olio d'oliva. L'azienda è nota per la sua attenzione ai dettagli e per l'utilizzo di metodi tradizionali nella produzione dei suoi prodotti. I visitatori possono fare una visita alla tenuta e vedere da vicino il processo di produzione.

La Tenuta Migliaccio La Vigna dei Mille Anni è anche un'azienda agricola associata, il che significa che si impegna a seguire pratiche agricole sostenibili e a proteggere l'ambiente. L'azienda è circondata da bellissimi vigneti e uliveti, che offrono un'atmosfera tranquilla e rilassante.

La Tenuta Migliaccio La Vigna dei Mille Anni ha ricevuto una sola recensione su Google My Business, ma la media delle opinioni è di 5/5. Questo testimonia la qualità dei prodotti e dei servizi offerti dall'azienda.

Se stai cercando un'esperienza enologica unica e autentica, ti consigliamo vivamente di visitare la Tenuta Migliaccio La Vigna dei Mille Anni. Qui potrai gustare vini e olio d'oliva di alta qualità e sperimentare la bellezza della campagna italiana. Non esitare a visitare il loro sito web per prenotare una visita o per saperne di più sui loro prodotti e servizi.

Recensioni di Tenuta Migliaccio La Vigna dei Mille Anni

Adriano Zeni