Terre dell'Alta Val d'Agri - Villa D'agri, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Grumentina, 118, 85050 Villa D'agri PZ, Italia.

Sito web: terredellaltavaldagri.it.
Specialità: Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Terre dell'Alta Val d'Agri

Terre dell'Alta Val d'Agri Via Grumentina, 118, 85050 Villa D'agri PZ, Italia

Terre dell'Alta Val d'Agri è un'associazione che si trova a Villa D'Agri, in provincia di Potenza, Italia. L'indirizzo esatto è Via Grumentina, 118, 85050 Villa D'agri PZ, Italia. Sfortunatamente, non abbiamo il numero di telefono di questa attività. Tuttavia, puoi visitare il loro sito web per maggiori informazioni.

Questa associazione è specializzata in varie attività, quindi non c'è una singola specialità che possiamo evidenziare. Ti consigliamo di visitare il loro sito web per scoprire di più su ciò che offrono.

Una caratteristica degna di nota di Terre dell'Alta Val d'Agri è che dispongono di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle. Questo è un grande vantaggio per coloro che hanno difficoltà a muoversi.

Attualmente, Terre dell'Alta Val d'Agri ha una media di 5/5 su 1 recensione su Google My Business. Questo è un ottimo segno che i visitatori sono soddisfatti del loro servizio.

Se stai cercando un'associazione affidabile e accogliente nella regione di Val d'Agri, Terre dell'Alta Val d'Agri potrebbe essere la scelta giusta per te. Ti consigliamo di visitare il loro sito web per saperne di più su di loro e su ciò che offrono.

Contatta Terre dell'Alta Val d'Agri attraverso il loro sito web per saperne di più e per prenotare i loro servizi.

Recensioni di Terre dell'Alta Val d'Agri

Terre dell'Alta Val d'Agri - Villa D'agri, Provincia di Potenza