Totò Salerno-Antonio de Curtis-Film totò-Libro totò-Umanità Salerno-Artista Salerno - Salerno, SA

Indirizzo: via Richard Wagner 2 lotto 13, 84131 Salerno SA, Italia.
Sito web: amiciditoto.it.
Specialità: Associazione artistica.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Totò Salerno-Antonio de Curtis-Film totò-Libro totò-Umanità Salerno-Artista Salerno

Benvenuto Sei interessato a Totò Salerno, noto anche come Antonio de Curtis, un artista celebre per i suoi film e la sua umanità. Ti fornirò tutte le informazioni importanti e le caratteristiche distintive di questo straordinario personaggio.

Totò Salerno, nato ad Antonio de Curtis, è un amato artista italiano, famoso per la sua prolifica carriera nel mondo del cinema. Ha recitato in oltre 100 film, lasciando un'eredità duratura nel mondo del cinema italiano. La sua associazione artistica, Amici di Totò, situata all'Indirizzo: via Richard Wagner 2 lotto 13, 84131 Salerno SA, Italia, è un luogo dove gli appassionati di cinema possono scoprire di più sulla vita e le opere di questo grande artista. Il numero di telefono per contattare l'associazione è 0899484930, e il loro sito web, amiciditoto.it, offre ulteriori informazioni e approfondimenti.

Amici di Totò è una specialità unica nel suo genere, che si distingue per il suo impegno nella promozione dell'eredità artistica di Totò Salerno. L'associazione organizza eventi, mostre e incontri per celebrare la vita e le opere di questo grande artista. Il loro lavoro è un tributo alla sua umanità e al suo talento, e offre ai visitatori un'opportunità unica per scoprire la ricca storia del cinema italiano.

Le recensioni di Amici di Totò sono eccellenti, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 1 recensione su Google My Business. Gli appassionati di cinema e di Totò Salerno apprezzano l'impegno dell'associazione nella promozione dell'eredità artistica di questo grande artista.

Recensioni di Totò Salerno-Antonio de Curtis-Film totò-Libro totò-Umanità Salerno-Artista Salerno

Vincenzo Adinolfi
5/5

Un'interessante testimonianza dell'affetto di tutti per questo grande artista e "uomo"