Tramballando - Rivergaro, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via Trebbia, 29029 Rivergaro PC, Italia.

Sito web: tramballando.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Tramballando

Tramballando Via Trebbia, 29029 Rivergaro PC, Italia

Il Tramballando si trova a Via Trebbia, 29029 Rivergaro PC, Italia. Questa associazione/organizzazione merita sicuramente una visita

Il Tramballando offre una varietà di servizi e attività, il che lo rende un'attrazione particolarmente interessante per coloro che cercano un'esperienza unica e memorabile.

Una delle principali caratteristiche del Tramballando è la sua accessibilità. Infatti, il parcheggio è facilmente accessibile anche in sedia a rotelle, il che lo rende un luogo inclusivo per tutti.

Il Tramballando ha ricevuto un totale di 20 recensioni su Google My Business, il che dimostra la sua popolarità e il gradimento dei visitatori. Inoltre, la media delle opinioni è di 4.2/5, il che indica un'elevata soddisfazione generale.

Se stai cercando un'esperienza divertente e coinvolgente, il Tramballando è sicuramente il luogo perfetto per te. Ti consigliamo di visitare il loro sito web alla pagina target=_blank rel=noopener>tramballando.it per saperne di più sulle attività che offrono e per pianificare la tua visita.

Inoltre, contattare l'associazione/organizzazione tramite il loro sito web è un'ottima idea per ottenere maggiori informazioni o per prenotare un'attività. Il personale del Tramballando sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda e di fornire assistenza per rendere la tua esperienza ancora più speciale.

Recensioni di Tramballando

Fa DD

Festa molto bella complimenti agli organizzatori

Marco Zanfretta