Tuoro MTB asd - Chiusano di San Domenico, Provincia di Avellino

Indirizzo: Via Pietre, 15, 83040 Chiusano di San Domenico AV, Italia.
Sito web: tuoromtb.jimdosite.com.
Specialità: Associazione / Organizzazione, Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Tuoro MTB asd

Tuoro MTB ASD, con sede in Via Pietre, 15, 83040 Chiusano di San Domenico AV, Italia, è un'associazione dedicata al mondo della mountain bike che offre servizi e attività per gli appassionati di questo sport.

Il numero di telefono per contattarli è il 3289758192. Potete anche visitare il loro sito web per maggiori informazioni.

Questa associazione si distingue per le sue specialità, che includono l'organizzazione di eventi e attività legate alla mountain bike. Sono anche un'associazione riconosciuta, il che significa che offrono servizi e attività in linea con gli standard del settore.

Una caratteristica importante da notare è che l'ingresso e il parcheggio sono accessibili in sedia a rotelle, il che rende la sede della Tuoro MTB ASD inclusiva per tutti i visitatori.

La Tuoro MTB ASD ha 4 recensioni su Google My Business con una media di opinioni di 4.5/5. Questo punteggio alto indica un'elevata soddisfazione dei clienti e una buona qualità del servizio offerto.

Recensioni di Tuoro MTB asd

Mir Ko

Trail da enduro molto divertenti

Luigi Picardi