Tutela Consumatori - Mercato San Severino, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Trieste, 9, 84085 Mercato San Severino SA, Italia.
Sito web: assistenzaetutelaconsumatori.blogspot.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Tutela Consumatori

Il Tutela Consumatori è un'Associazione / Organizzazione che si trova in Italia, precisamente in Via Trieste, 9, 84085 Mercato San Severino SA. È facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione vicino a parcheggi accessibili in sedia a rotelle e all'ingresso adatto a persone con disabilità motorie.

Per quanto riguarda le modalità di contatto, il Tutela Consumatori fornisce ai propri utenti diversi canali di comunicazione. È possibile chiamare il numero di telefono 3299164357 per richiedere informazioni o chiarimenti. In alternativa, è possibile visitare il sito web ufficiale assistenzaetutelaconsumatori.blogspot.it per consultare le guide e le normative relative alla tutela dei diritti dei consumatori.

Il Tutela Consumatori si distingue per la sua professionalità, competenza e disponibilità nel fornire assistenza e supporto in materia di tutela dei diritti dei consumatori. Le specialità dell'Associazione riguardano la consulenza e l'assistenza legale, la difesa dei diritti dei consumatori, la mediazione e la conciliazione.

Sul sito web ufficiale è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, nonché gli aggiornamenti relativi alle normative e alle leggi in materia di tutela dei diritti dei consumatori. L'Associazione organizza inoltre corsi di formazione e workshop per informare e sensibilizzare i cittadini sui propri diritti e doveri in qualità di consumatori.

Per quanto riguarda le recensioni e le valutazioni dei clienti, il Tutela Consumatori ha ricevuto un totale di 4 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 5/5. Questo dato conferma l'elevata qualità del servizio offerto dall'Associazione e la soddisfazione generale dei clienti.

Recensioni di Tutela Consumatori

emanuele natale