U.Di.Con. - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via di S. Croce in Gerusalemme, 63, 00185 Roma RM, Italia.
Sito web: udicon.org.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 79 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di U.Di.Con.

U.Di.Con., sigla di Unione per la Difesa dei Consumatori, è un'associazione / organizzazione che si trova a Roma, precisamente all'indirizzo: Via di S. Croce in Gerusalemme, 63, 00185 Roma RM, Italia. È facilmente raggiungibile e accessibile anche in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti.

L'organizzazione è stata fondata nel 1987 con lo scopo di tutelare i diritti dei consumatori e fornire loro assistenza e consulenza. Oggi, U.Di.Con. è una delle più grandi associazioni dei consumatori in Italia, con oltre 100 sedi in tutto il paese.

La sede di Roma di U.Di.Con. è un punto di riferimento importante per chiunque abbia bisogno di assistenza e consulenza in materia di consumi. L'associazione offre una vasta gamma di servizi, tra cui:
- Assistenza legale e consulenza in materia di contratti, bollette, rimborsi e altro ancora.
- Informazione e formazione sui diritti dei consumatori e su come esercitarli.
- Supporto nella gestione di reclami e controversie con aziende e fornitori di servizi.
- Consulenza e assistenza in materia di assicurazioni, mutui e finanziamenti.
- Assistenza nella scelta dei prodotti e dei servizi più adatti alle proprie esigenze.

Il telefono di contatto di U.Di.Con. Roma è 0677250783, mentre il loro sito web è udicon.org. Sul sito web, è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti e su come contattare l'associazione.

Le opinioni su U.Di.Con. sono generalmente molto positive, con una media di 4.7/5 su 79 recensioni su Google My Business. Gli utenti lodano la professionalità, la cortesia e l'efficacia dell'associazione nel fornire assistenza e consulenza.