U.Di.Con. Regionale Campania - Unione dei consumatori - Salerno, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Parmenide, 6, 84131 Salerno SA, Italia.
Telefono: 089331938.
Sito web: udiconcampania.org.
Specialità: Associazione / Organizzazione, Centro di consulenza per i consumatori.

Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.

Posizione di U.Di.Con. Regionale Campania - Unione dei consumatori

Stai cercando una associazione di consumatori affidabile e competente nella regione della Campania Allora, U.Di.Con. Regionale Campania - Unione dei consumatori potrebbe essere la scelta giusta per te. Questa organizzazione si trova in Via Parmenide, 6, 84131 Salerno SA, Italia e puoi contattarli al numero di telefono 089331938.

U.Di.Con. Regionale Campania è un centro di consulenza per i consumatori che offre una vasta gamma di servizi per i suoi associati. Essi forniscono assistenza e consulenza su una varietà di argomenti, tra cui diritti dei consumatori, prodotti difettosi, contratti, servizi finanziari, e molto altro ancora. Sono impegnati a difendere i diritti e gli interessi dei consumatori e a fornire loro le informazioni e le competenze necessarie per prendere decisioni informate.

Questa azienda ha ottenuto un'eccellente reputazione tra i suoi associati e ha ricevuto un gran numero di recensioni positive su Google My Business. La media delle opinioni è di 5/5, il che dimostra il livello di soddisfazione dei suoi associati.

Se stai cercando una organizzazione di consumatori che sia competente, affidabile e impegnata a difendere i tuoi diritti, allora U.Di.Con. Regionale Campania è una scelta eccellente. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più sui loro servizi e su come iscriverti come associato. Inoltre, il loro sito web fornisce informazioni dettagliate su come proteggere i tuoi diritti come consumatore e prendere decisioni informate quando acquisti beni e servizi.

Recensioni di U.Di.Con. Regionale Campania - Unione dei consumatori

Rosetta Tomeo

Dopo un anno di ricerche per un' associazione consumatori seria e no eccessivamente costosa sono giunta per errore ad U.Di.Con.
Grazie alla professionalità dell' avv. Anna della Mura il rapporto con le utenze ,luce, acqua,gas è cristallino,mi è stato restituito quanto pagato in più.
Nel ringraziare UDiCON, aggiungo,per i cittadini in difficoltà,che il personale della sede di Mercatello ( SA) è gentilissimo oltre che preparato e la spesa per associarsi è minima.

Anna Rispoli

Cortesia ed eccellente assistenza! Grazie all' intervento della dott.ssa della mura siamo riusciti a riavere dalla banca i soldi truffati con pishing!

sandro foglia

Mi sono rivolto a questa associazione leggendo le recensioni....e ho fatto benissimo!mi sono trovato difronte a personale giovane dinamico e soprattutto competente.l'avvocato di questa associazione Anna Dellamura oltre ad essere molto preparata si è dimostrata persona affidabilissima e molto disponibile alla risoluzione della mia problematica dalla quale solo grazie a lei ne sono uscito in maniera positivissima....che dire.....SODDISFATTISSIMO!!!

Henny Di Domenico “Hy”

Mi sono rivolta alla loro associazione perché consigliata da amici ed ho fatto bene! Personale giovane, preciso e preparato. Esperienza che consiglierò a tanti altri amici ancora. Pienamente soddisfatta 🙂

Rosaria Pulvani

Persone competenti, disponibili e professionali. Ho consigliato tanti amici e altrettanti si sono trovati benissimo.

Daniele Pascale

Molto competenti. Conosciuti tramite passaparola di amici ne sono rimasto completamente soddisfatto.

Paolo Jorvina

Grande professionalità, organizzazione e personale eccellente!!
I MIGLIORI DI SALERNO E PROVINCIA

Mariagrazia Beatrice

Servizio impeccabile! Risoluzione dei problemi veloce e staff gentilissimo.