Uil Abruzzo - Pratola Peligna, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Piceni, 67035 Pratola Peligna AQ, Italia.
Sito web: uilabruzzo.it.
Specialità: Sindacato.

Posizione di Uil Abruzzo

Il sindacato Uil Abruzzo, con sede in Via Piceni, 67035 Pratola Peligna AQ, Italia, è un'organizzazione che si occupa di tutelare i diritti dei lavoratori. Il loro numero di telefono è 0864272524 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo uilabruzzo.it per maggiori informazioni.

Le specialità di Uil Abruzzo consistono nel fornire assistenza e supporto sindacale ai lavoratori in diverse questioni relative al mondo del lavoro. Questo può includere la contrattazione collettiva, la tutela dei diritti dei lavoratori, la consulenza in materia di previdenza sociale e molto altro ancora.

Un'altra caratteristica importante di Uil Abruzzo è la loro accessibilità. Il loro edificio è dotato di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende più facile per le persone con disabilità fisiche raggiungere la loro sede.

Per quanto riguarda le recensioni, questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare potenziali visitatori, poiché il numero di recensioni non sempre riflette la qualità del servizio offerto.