UIL - Camera Sindacale Castrignano de' Greci - Castrignano de' Greci, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via IV Novembre, 7, 73020 Castrignano de' Greci LE, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Sindacato.

Posizione di UIL - Camera Sindacale Castrignano de' Greci

La UIL - Camera Sindacale Castrignano de' Greci è una prestigiosa organizzazione sindacale che si trova in Italia, esattamente in Via IV Novembre, 7, 73020 Castrignano de' Greci LE.

Questa azienda è facilmente raggiungibile, grazie alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Potrai quindi raggiungere la sede della UIL - Camera Sindacale Castrignano de' Greci senza alcuna difficoltà, anche se ti muovi con una sedia a rotelle.

La UIL è specializzata in questioni sindacali e offre una vasta gamma di servizi per i suoi associati. Se sei alla ricerca di una organizzazione sindacale che possa rappresentarti e tutelare i tuoi diritti, la UIL - Camera Sindacale Castrignano de' Greci è la scelta giusta per te.

Per quanto riguarda i contatti, puoi facilmente metterti in contatto con la UIL - Camera Sindacale Castrignano de' Greci chiamando il numero di telefono 3339730711. In alternativa, puoi anche visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo facebook.com.

Al momento, non sono presenti recensioni su Google My Business per la UIL - Camera Sindacale Castrignano de' Greci, il che significa che non è possibile calcolare una media delle opinioni. Tuttavia, questo non significa che l'azienda non offra un servizio di alta qualità. Al contrario, la UIL è una organizzazione sindacale ben nota e stimata in Italia.