Uil Sindacato In Movimento - Santeramo In Colle, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Roma, 81, 70029 Santeramo In Colle BA, Italia.

Specialità: Sindacato.

Posizione di Uil Sindacato In Movimento

Uil Sindacato In Movimento Via Roma, 81, 70029 Santeramo In Colle BA, Italia

Stai cercando informazioni su Uil Sindacato In Movimento, situato in Via Roma, 81, 70029 Santeramo In Colle BA, Italia Questo sindacato offre una vasta gamma di servizi per i lavoratori e i cittadini.

La Uil Sindacato In Movimento è un'importante organizzazione che si batte per i diritti dei lavoratori e la giustizia sociale. Offre assistenza e consulenza in diverse aree, tra cui il diritto del lavoro, la previdenza sociale e la tutela della salute e sicurezza sul lavoro.

La sede di Uil Sindacato In Movimento si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto. Gli orari di apertura sono flessibili e permettono a chiunque di ricevere assistenza e consulenza in base alle proprie esigenze.

Non abbiamo trovato informazioni di contatto come il numero di telefono o la pagina web ufficiale di Uil Sindacato In Movimento. Ti consigliamo di cercare ulteriori informazioni sui loro canali ufficiali di social media o di contattarli direttamente presso la loro sede per ricevere assistenza personalizzata.

Non abbiamo trovato recensioni su Google My Business relative a Uil Sindacato In Movimento. Tuttavia, ciò non significa che l'organizzazione non sia affidabile o che non offra servizi di qualità. Ti consigliamo di contattarli direttamente per avere una migliore idea della loro professionalità e dell'efficacia dei loro servizi.