Un Posto A Tavola - Cervia, RA

Indirizzo: Via Domenico Mantellini, Cervia, Ra 48015, Italia.

Specialità: Organizzazione di volontariato.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Un Posto A Tavola

Un Posto a Tavola è un'organizzazione di volontariato situata a Cervia, in Via Domenico Mantellini, 48015 RA, Italia. Questa azienda è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità.

Contattare Un Posto a Tavola è semplice, basta chiamare il numero di telefono 0544976181 o visitare il loro sito web per maggiori informazioni. Questa organizzazione è specializzata nell'offrire servizi di volontariato e ha ottenuto recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.9/5 basata su 8 recensioni.

Un Posto a Tavola è una scelta ideale per chi cerca un'esperienza di volontariato significativa e gratificante. Grazie alla loro posizione centrale a Cervia, è facile raggiungerli in auto o con i mezzi pubblici. Inoltre, il loro ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle rendono la loro sede facilmente accessibile a tutti.

Il team di Un Posto a Tavola è composto da volontari appassionati e competenti, che lavorano insieme per offrire servizi di alta qualità alla comunità. La loro missione è di fare la differenza nella vita delle persone attraverso il loro lavoro di volontariato.

Se stai cercando un'organizzazione di volontariato affidabile e impegnata, Un Posto a Tavola è la scelta giusta per te. Non esitare a contattarli oggi per saperne di più su come puoi fare la differenza nella tua comunità. Visita il loro sito web per maggiori informazioni.

Recensioni di Un Posto A Tavola

Un Posto A Tavola - Cervia, RA

Da volontario direi che la prima esperienza è stata molto intensa. Capisci tante cose toccando con mano la povertà di tante persone

Giorgio Giunchi

Mensa amica è appunto una mano inaspettata in momenti di sconforto, un aiuto importante per poter dire ogni nuovo giorno ,,,,allora esiste un posto anche per me.

Daniele Rocchi

5 stelle per aver donato bevande per i bisognosi, personale gentilissimo e cortese

Gianluca Arpini

Ottima mensa gestita da volontari

Donatella Guiduzzi

Luogo di volontariato fantastico.

Susanna Regini