Union Fighters Salento asd - Acquarica del capo, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Aldo Moro, 9, 73040 Acquarica del capo LE, Italia.
Telefono: 3519288174.

Specialità: Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Union Fighters Salento asd

Union Fighters Salento ASD è una associazione situata all'indirizzo Via Aldo Moro, 9, 73040 Acquarica del Capo LE, Italia.

Questa organizzazione può essere contattata al numero di telefono 3519288174.

Le specialità di Union Fighters Salento ASD risiedono nel suo ruolo di associazione, tuttavia, non sono specificate ulteriori informazioni al riguardo.

L'ubicazione di Union Fighters Salento ASD è una caratteristica da considerare. L'associazione si trova ad Acquarica del Capo, un comune della provincia di Lecce, in Puglia, che offre numerose opportunità turistiche e culturali da esplorare.

Tra gli altri dati di interesse, Union Fighters Salento ASD offre un parcheggio accessibile alle persone in sedia a rotelle, un aspetto importante da considerare per garantire l'accessibilità a tutti i visitatori.

Inoltre, Union Fighters Salento ASD ha ricevuto un'eccellente media di opinioni su Google My Business, con un voto di 5/5 basato su due recensioni.

Recensioni di Union Fighters Salento asd

Mira Energy

Lo consiglio assolutamente! Ero in questa scuola con il mio bambino. Maestri Samuele e Alessandra meravigliosi, lavorano con cura e pazienza per i loro studenti. La sala è spaziosa e c'è molta aria, ideale per praticare qualsiasi sport?

Alfredo