Unione Dei Commercianti Provincia Dell'Aquila - Carsoli, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Turano, 154, 67061 Carsoli AQ, Italia.

Specialità: Sindacato.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Unione Dei Commercianti Provincia Dell'Aquila

L'Unione Dei Commercianti Provincia Dell'Aquila, situata all'Indirizzo: Via Turano, 154, 67061 Carsoli AQ, Italia, è un'importante sindacato che rappresenta i interessi dei commercianti locali. Con una lunga storia di impegno per il sostegno e la promozione delle attività commerciali, l'Unione offre una vasta gamma di servizi e iniziative per i suoi membri.

Una delle principali caratteristiche dell'Unione Dei Commercianti Provincia Dell'Aquila è la sua capacità di fornire una voce unificata per il settore commerciale locale. Essendo un sindacato, l'Unione è in grado di negoziare e influenzare le politiche a livello locale e regionale, garantendo che gli interessi dei commercianti siano adeguatamente rappresentati.

Oltre alla sua attività di rappresentanza, l'Unione offre anche una serie di servizi utili per i suoi membri. Questi includono formazione e sviluppo professionale, consulenza su questioni fiscali e legali, e supporto per la promozione e la commercializzazione delle attività commerciali.

La ubicazione dell'Unione Dei Commercianti Provincia Dell'Aquila è strategica, poiché si trova nel cuore della provincia di L'Aquila. Questa posizione centrale permette all'Unione di servire e rappresentare i commercianti di diverse città e comunità locali, offrendo loro un punto di riferimento importante e una risorsa preziosa.

Uno dei vantaggi dell'Unione Dei Commercianti Provincia Dell'Aquila è la sua accessibilità. Il suo edificio è dotato di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende facile da raggiungere per chiunque, indipendentemente dalle proprie capacità fisiche.

L'Unione Dei Commercianti Provincia Dell'Aquila ha anche un sito web dove è possibile trovare informazioni sui suoi servizi, iniziative e attività. Il sito web è anche un ottimo modo per entrare in contatto con l'Unione e diventare un membro.

In termini di opinioni, l'Unione Dei Commercianti Provincia Dell'Aquila ha una media di 4/5 su Google My Business, basata su una recensione. Questo punteggio riflette la soddisfazione generale dei membri e dei clienti dell'Unione, e la sua capacità di fornire servizi di alta qualità e un forte sostegno al settore commerciale locale.