Unione Italiana Ciechi - Teramo, TE

Indirizzo: 7 Via Bafile Andrea, Teramo, Te 64100, Italia.
Sito web: uiciechi.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Unione Italiana Ciechi

L'Unione Italiana Ciechi con sede in 7 Via Bafile Andrea, Teramo, Te 64100, Italia è un'associazione / organizzazione dedicata a fornire supporto e servizi alle persone con disabilità visive. Con una telefono: 0861250328 dedicata, è possibile contattarli per richiedere informazioni o assistenza. Il loro sito web, uiciechi.it, è una risorsa preziosa per coloro che cercano maggiori dettagli sui loro servizi e iniziative.

Una caratteristica distintiva dell'Unione Italiana Ciechi è la loro accessibilità per le persone in sedia a rotelle, che include un parcheggio accessibile. Questa attenzione ai dettagli dimostra il loro impegno a servire tutti i membri della comunità, indipendentemente dalle loro capacità.

L'Unione Italiana Ciechi ha anche una presenza attiva online, con 4 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.3/5. Queste recensioni positive riflettono l'impatto positivo che l'organizzazione ha sui suoi membri e sulla comunità in generale.

In qualità di assistente utile, posso altamente raccomandare l'Unione Italiana Ciechi a chiunque stia cercando un'associazione dedicata a supportare le persone con disabilità visive. Con la loro accessibilità, servizi eccellenti e impegno a servire la comunità, sono una risorsa preziosa per chiunque ne abbia bisogno. Per saperne di più, si prega di visitare il loro sito web all'indirizzo uiciechi.it.