Unione Italiana Del Lavoro - Penne, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Aldo Moro, 10, 65017 Penne PE, Italia.

Specialità: Sindacato.

Posizione di Unione Italiana Del Lavoro

L'Unione Italiana del Lavoro (UIL) è un'importante organizzazione sindacale italiana che rappresenta i lavoratori in diversi settori. Con sede a Penne, in provincia di Pescara, la UIL è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla disponibilità di un parcheggio accessibile alle persone con mobilità ridotta.

La UIL è un'organizzazione attiva e impegnata nella difesa dei diritti dei lavoratori, offrendo una vasta gamma di servizi e supporto a chi ne ha bisogno. Con un team di esperti e professionisti, la UIL è in grado di fornire consulenze e assistenza in materia di contrattazione collettiva, sicurezza sul lavoro, politiche sociali e molto altro ancora.

Per coloro che cercano maggiori informazioni sull'Unione Italiana del Lavoro, la pagina web ufficiale è un'ottima risorsa. Qui è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, le ultime notizie e aggiornamenti, e molto altro ancora. Inoltre, la UIL è presente sui principali social network, offrendo un'ulteriore opportunità per restare in contatto e aggiornati.

Non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per la UIL a Penne, ma questo non significa che l'organizzazione non sia affidabile e degna di fiducia. Al contrario, la UIL è una realtà consolidata nel panorama sindacale italiano, con una lunga storia di impegno e dedizione alla causa dei lavoratori.