UniversalMente InteGrati (Roma, Selva Candida e Anagni, Vicolo delle Terme) - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Norma Fratelli Parenti, 65/A, 00166 Roma RM, Italia.
Sito web: universalmenteintegrati.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di UniversalMente InteGrati (Roma, Selva Candida e Anagni, Vicolo delle Terme)

UniversalMente InteGrati è una Associazione / Organizzazione con sede a Roma, più precisamente in Via Norma Fratelli Parenti, 65/A, 00166 Roma RM, Italia. È facilmente raggiungibile tramite il numero di telefono 3804696462 o visitando il sito web.

Questa organizzazione si distingue per una caratteristica unica: è di proprietà di donne. Questo dettaglio riflette il loro impegno e la loro passione per il lavoro svolto.

UniversalMente InteGrati ha collezionato finora 14 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5. Questo dato dimostra la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

La ubicazione dell'associazione è strategica, situata nella zona di Roma chiamata Selva Candida e Anagni, precisamente in Vicolo delle Terme. Questa posizione garantisce un facile accesso e una buona visibilità.

Informazioni utili per chi è alla ricerca di questa organizzazione: il loro sito web fornisce dettagli sui servizi offerti, la storia dell'associazione, e le modalità di contatto. È possibile trovare anche le recensioni dei clienti, che forniscono un'idea della qualità del servizio offerto.