UP AND CLOWN ODV -

Sito web: upandclown.com.
Specialità: Organizzazione di volontariato, Service establishment.

Posizione di UP AND CLOWN ODV

Stai cercando informazioni su Up and Clown ODV Questa organizzazione di volontariato si trova a Via Vittorio Veneto, 5, 24030 Paladina BG e puoi contattarli al numero di telefono Telefono: 3497347857. Il loro sito web è Sito web: upandclown.com.

Le specialità di Up and Clown ODV includono l'organizzazione di volontariato e l'istituzione di servizi. Sono noti per il loro lavoro nel fornire intrattenimento e supporto a bambini e adulti in situazioni difficili.

Al momento, non ci sono opinioni disponibili su Google My Business per Up and Clown ODV, quindi la media delle opinioni è 0/5. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiarti dal considerarli come una possibile organizzazione da sostenere o con cui lavorare.

La ubicazione di Up and Clown ODV è a Paladina, in provincia di Bergamo, il che lo rende un'ottima opzione per chi vive nella zona o per chi cerca di sostenere organizzazioni di volontariato nella regione. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate su come puoi aiutarli, inclusa la possibilità di fare una donazione o diventare un volontario.

Se stai cercando un'organizzazione di volontariato che fornisca intrattenimento e supporto a chi ne ha bisogno, Up and Clown ODV è una scelta eccellente. Con la loro esperienza e il loro impegno per la causa, puoi essere sicuro che il tuo supporto farà la differenza.

Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più su come puoi aiutarli. Non esitare a metterti in contatto con loro al numero di telefono fornito se hai bisogno di ulteriori informazioni.