U.s.d. Sasso - Roccarainola, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Veccio, 4, 80030 Roccarainola NA, Italia.

Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di U.s.d. Sasso

U.s.d. Sasso Via Veccio, 4, 80030 Roccarainola NA, Italia

Il U.S.D. Sasso è una associazione situata all'Indirizzo: Via Vecchio, 4, 80030 Roccarainola NA, Italia. È facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare veicoli anche per persone su sedia a rotelle.

Questa azienda ha un solo telefono per contattarla, tuttavia non è specificato nel suo profilo online. Si consiglia quindi di visitare il suo sito web per avere maggiori informazioni su come mettersi in contatto.

La pagina web dell'U.S.D. Sasso non è attualmente disponibile, pertanto non è possibile fornire maggiori dettagli a riguardo. Tuttavia, l'associazione ha una presenza online attraverso il suo profilo Google My Business dove è possibile trovare una recensione con una media delle opinioni di 4/5.

L'ubicazione dell'U.S.D. Sasso è a Roccarainola, una città nella provincia di Napoli, in Italia. La sua posizione è strategica e permette di raggiungere facilmente i principali servizi e attrazioni della zona.

Le caratteristiche dell'U.S.D. Sasso non sono specificate nel suo profilo online. Tuttavia, essendo un'associazione, si può presumere che offra servizi o attività per i suoi membri.

Si consiglia quindi di visitare il suo profilo Google My Business per avere maggiori informazioni e per leggere la recensione disponibile. Inoltre, si raccomanda di visitare il suo sito web una volta disponibile per scoprire tutte le sue caratteristiche, servizi e attività offerte.

Per chiunque stia cercando un'associazione nella zona di Roccarainola, l'U.S.D. Sasso potrebbe essere la scelta giusta. Non esitate quindi a contattarla per avere maggiori informazioni e per scoprire come diventare membri.

Recensioni di U.s.d. Sasso

U.s.d. Sasso - Roccarainola, Città Metropolitana di Napoli