U.V.G.A.M. Collegio Regionale Guide Alpine della Valle d'Aosta. - Aosta, Valle d'Aosta

Indirizzo: Via Monte Emilius, 13/a, 11100 Aosta AO, Italia.
Sito web: guidealtamontagna.com.
Specialità: Associazione professionale.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di U.V.G.A.M. Collegio Regionale Guide Alpine della Valle d'Aosta.

Il Collegio Regionale Guide Alpine della Valle d'Aosta è un'importante associazione professionale che si trova a Aosta, Italia. Con l'indirizzo Via Monte Emilius, 13/a, 11100 Aosta AO, Italia. e il numero di telefono 016544448, è facilmente raggiungibile e contattabile.

La loro pagina web, guidealtamontagna.com, fornisce molte informazioni utili sui loro servizi e specializzazioni. Parlando di specializzazioni, l'associazione si concentra sulla formazione e la certificazione delle guide alpine, offrendo corsi e esami per ottenere le necessarie qualifiche.

La U.V.G.A.M. è situata in una posizione strategica, permettendo l'accesso a molte aree montuose della Valle d'Aosta, tra cui il Monte Bianco e il Gran Paradiso. Questa posizione unica la rende ideale per chi cerca una guida esperta per escursioni, arrampicate e altre attività all'aria aperta.

L'associazione ha ottenuto un'eccellente reputazione, con una media di opinioni di 4.3/5 basata su 3 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità del loro lavoro e l'impegno nel fornire un servizio eccellente ai loro clienti.