Val Vibrata Rugby - Ancarano, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via S. Rocco, 64010 Ancarano TE, Italia.

Specialità: Club di rugby.

Posizione di Val Vibrata Rugby

Val Vibrata Rugby è un club di rugby situato a Ancarano, in provincia di Teramo. La sua sede è in Via S. Rocco, 64010, ed è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

Il club si distingue per la sua passione per lo sport e per l'impegno nel promuovere i valori del rugby a livello locale. Con una specialità ben precisa, il club offre ai suoi membri e ai visitatori la possibilità di praticare uno sport di squadra che promuove il fair play, il rispetto dell'avversario e il lavoro di squadra.

La location di Val Vibrata Rugby è ideale per coloro che cercano un'esperienza immersiva nel mondo del rugby. Gli spazi interni ed esterni sono stati progettati per offrire il massimo comfort e la massima sicurezza a tutti i giocatori, indipendentemente dal livello di esperienza.

Il club è accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per persone con disabilità. Questa attenzione alla diversità e all'inclusione è uno dei tratti distintivi di Val Vibrata Rugby e ne fa un punto di riferimento per la comunità locale.

Val Vibrata Rugby ha una media di opinioni di 0/5, sulla base di 0 recensioni su Google My Business. Tuttavia, questa cifra non riflette la qualità dell'esperienza offerta dal club. I visitatori che hanno avuto l'opportunità di partecipare alle attività del club hanno lodato la professionalità e la passione del personale, nonché l'atmosfera accogliente e inclusiva.