Valle Florina - Rocca Pia, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Fosso Capo D'Acqua, 1, 67030 Rocca Pia AQ, Italia.
Sito web: valleflorina.com.
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Valle Florina

Benvenuto nella nostra guida su Valle Florina

Valle Florina è un idilliaco Bed & Breakfast situato a Rocca Pia, in provincia dell'Aquila, Italia. L'indirizzo preciso è Via Fosso Capo D'Acqua, 1, 67030 Rocca Pia AQ, Italia. Immergiti nella tranquillità e nella bellezza della campagna abruzzese mentre godi di un servizio eccellente e di sistemazioni confortevoli.

Il Bed & Breakfast offre una gamma di servizi e comfort per rendere il tuo soggiorno indimenticabile. Tra questi, una ricca colazione continentale, connessione Wi-Fi gratuita e parcheggio privato gratuito. Le camere sono dotate di aria condizionata, riscaldamento, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia e articoli da toeletta gratuiti.

La posizione di Valle Florina è ideale per esplorare i dintorni. Situato a pochi chilometri dal centro di Rocca Pia, il B&B è il punto di partenza perfetto per escursioni, visite a cantine vinicole locali e passeggiate nella natura. Gli ospiti possono facilmente raggiungere le principali attrazioni turistiche dell'Abruzzo, come il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga e il Parco Nazionale della Majella.

Valle Florina ha ricevuto 22 recensioni su Google My Business, con una media di 4.5/5. Gli ospiti hanno elogiato la gentilezza del personale, la bellezza del paesaggio e la qualità delle sistemazioni. Un recente ospite ha dichiarato: Valle Florina è un luogo incantevole per rilassarsi e godersi la bellezza della campagna abruzzese. Il personale è cordiale e disponibile, e le camere sono confortevoli e pulite. Torneremo sicuramente

Se stai cercando un Bed & Breakfast a Rocca Pia, Valle Florina è la scelta perfetta. Con una posizione ideale, strutture eccellenti e un servizio impeccabile, Valle Florina offre un'esperienza di soggiorno indimenticabile. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per effettuare una prenotazione. Ti consigliamo di contattarli direttamente per qualsiasi richiesta specifica o domanda. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto a Valle Florina