VAR Associazione Ragazzi - Gatteo, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Piazza San Lorenzo, 47043 Gatteo FC, Italia.

Specialità: Centro formativo.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di VAR Associazione Ragazzi

VAR Associazione Ragazzi è un'importante centro formativo situato in Piazza San Lorenzo, 47043 Gatteo (FC), Italia. Se trova in una posizione strategica e facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

VAR Associazione Ragazzi è specializzata in formazione e offre una vasta gamma di servizi per la crescita e lo sviluppo dei giovani. Con una media di opinioni 5/5 e una solida reputazione, il centro si distingue per la sua professionalità e l'impegno nel fornire un'istruzione di alta qualità.

Su Google My Business ci sono 1 recensioni che attestano l'eccellenza del centro formativo. VAR Associazione Ragazzi è una scelta ideale per chi cerca un ambiente educativo stimolante e un team di insegnanti dedicati e competenti.

Inoltre, il centro offre opportunità di crescita e formazione continua, con corsi e attività aggiornate e al passo con i tempi. VAR Associazione Ragazzi è un luogo dove i giovani possono sviluppare le loro competenze e raggiungere il loro pieno potenziale.

Recensioni di VAR Associazione Ragazzi

VAR Associazione Ragazzi - Gatteo, Provincia di Forlì-Cesena
Dennis Faedi

Associazione giovanile che da anni fornisce un percorso culturale e caritativo cristiano sul nostro territorio