Vecchio Mulino subbuteo club - Rosciano, Provincia di Pescara

Indirizzo: 65020 Rosciano PE, Italia.

Specialità: Club sportivo.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Vecchio Mulino subbuteo club

Il Vecchio Mulino subbuteo club è un club sportivo situato all'indirizzo 65020 Rosciano PE, Italia. Questo club è specializzato in partite di subbuteo, un popolare gioco da tavolo di simulazione del calcio.

Il club offre un'esperienza unica per gli appassionati di questo sport, con un'atmosfera accogliente e una comunità di giocatori entusiasti. Il Vecchio Mulino subbuteo club è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ampio parcheggio e un ingresso adatto a persone con disabilità.

Il club dispone di un sito web ufficiale, dove è possibile trovare informazioni su orari di apertura, eventi e competizioni. Tuttavia, al momento non ci sono informazioni disponibili sul loro sito web.

Il Vecchio Mulino subbuteo club ha ottenuto un'eccellente reputazione online, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business. Gli utenti hanno elogiato l'atmosfera amichevole e la professionalità del club, nonché la facilità di accesso e la disponibilità di parcheggio.