Via Ambrosini - Pianella, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Valentino Ambrosini, 3, 65019 Pianella PE, Italia.

Specialità: Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Via Ambrosini

Via Ambrosini Via Valentino Ambrosini, 3, 65019 Pianella PE, Italia

Via Ambrosini è una importante via situata a Pianella, in provincia di Pescara, Italia. La sua esatta ubicazione è Indirizzo: Via Valentino Ambrosini, 3, 65019 Pianella PE, Italia. Se stai cercando informazioni su questa via, sei nel posto giusto.

Una delle caratteristiche principali di Via Ambrosini è la presenza di una importante Associazione. Questa associazione offre sicuramente una varietà di servizi e opportunità per la comunità locale e i visitatori. Se sei interessato a saperne di più sull'associazione, ti consigliamo di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni.

Un altro aspetto interessante di Via Ambrosini è la facilità di accesso con sedia a rotelle. Ci sono aree di parcheggio accessibili per le persone diversamente abili, il che rende la via facilmente accessibile a tutti. Questo è sicuramente un vantaggio per chiunque abbia difficoltà a muoversi.

Se sei interessato a sapere cosa pensano gli altri di Via Ambrosini, puoi controllare le recensioni su Google My Business. Attualmente, l'azienda ha una media di 5/5 basata su 1 recensioni. Questo punteggio è sicuramente un buon segno della qualità delle esperienze vissute dalle persone che hanno visitato la via.