Vigili del Fuoco Volontari di Issogne - La Place, Valle d'Aosta

Indirizzo: Frazione La Colombiere, 11020 La Place AO, Italia.

Specialità: Vigili del fuoco.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Vigili del Fuoco Volontari di Issogne

Vigili del Fuoco Volontari di Issogne: il tuo eroico punto di riferimento per la sicurezza
===================================================================================

I Vigili del Fuoco Volontari di Issogne sono il tuo eroico punto di riferimento per la sicurezza nella regione di Aosta, Italia. Con sede a Frazione La Colombiere, 11020 La Place AO, Italia, questo coraggioso gruppo di uomini e donne si dedica ad assistere la comunità con competenza e passione.

Contattali al numero 3355946736 per richiedere il loro prezioso aiuto in caso di emergenza. Essi sono sempre pronti a rispondere alle chiamate di soccorso per garantire la sicurezza della comunità.

I Vigili del Fuoco Volontari di Issogne si specializzano in una vasta gamma di interventi di soccorso, dai piccoli incendi domestici ai grandi disastri naturali. Il loro impegno e la loro esperienza sono insuperabili, e sono sempre aggiornati sulle ultime tecniche e strategie di soccorso.

Il loro quartier generale è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato. Inoltre, dispongono di impianti moderni e attrezzature all'avanguardia per garantire un'efficienza ottimale durante le operazioni di soccorso.

Nonostante la loro importanza, questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business. Ti invitiamo a lasciare una recensione dopo aver avuto un'esperienza positiva con loro. La tua opinione può fare la differenza per altre persone che cercano un servizio di soccorso affidabile e competente.

La media delle opinioni è al momento di 0/5, ma siamo sicuri che con il tuo supporto possano raggiungere un punteggio più alto. Fidati dei Vigili del Fuoco Volontari di Issogne per garantire la sicurezza della tua famiglia, della tua casa e della tua comunità.

Per saperne di più sui loro servizi e su come possono aiutarti, visita il loro sito web ufficiale. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o preoccupazione. Siamo sicuri che rimarrai colpito dalla loro professionalità e dalla loro dedizione alla causa.

Recommendation

Non esitare a contattare i Vigili del Fuoco Volontari di Issogne per qualsiasi emergenza o dubbio di sicurezza. Con il loro aiuto, puoi sentirti al sicuro e protetto nella tua comunità. Visita il loro sito web ufficiale per saperne di più sui loro servizi e su come possono aiutarti.