Vigili Del Fuoco Volontari Frassinoro - Frassinoro, Provincia di Modena

Indirizzo: 41044 Frassinoro MO, Italia.
Sito web: vigilfuoco.it.
Specialità: Vigili del fuoco.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Vigili Del Fuoco Volontari Frassinoro

Il Vigili Del Fuoco Volontari Frassinoro è una squadra di valorosi pompieri volontari situata a Frassinoro, MO, Italia. La loro direzione è in Via Roma, 41044 Frassinoro MO, Italia e puoi contattarli al telefono: 0536969696.

Il loro sito web ufficiale è vigilfuoco.it. Sono specializzati come Vigili del fuoco e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi emergenza o situazione di pericolo.

La caserma dei Vigili Del Fuoco Volontari Frassinoro è attrezzata per accogliere persone in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio dedicato.

Questa azienda ha un totale di 5 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.2/5.

La loro dedizione e il loro impegno nella comunità di Frassinoro sono ammirevoli. Se stai cercando una squadra di pompieri affidabile e competente, il Vigili Del Fuoco Volontari Frassinoro è la scelta giusta per te.

Si consiglia di consultare il loro sito web per ulteriori informazioni sui servizi offerti e su come diventare un volontario. Non esitate a contattarli per qualsiasi necessità o emergenza. Il Vigili Del Fuoco Volontari Frassinoro è sempre a disposizione per aiutare la comunità di Frassinoro e le aree circostanti.

Recensioni di Vigili Del Fuoco Volontari Frassinoro

Sofya Komarova
5/5

Grazie per l’impegno e la velocità con cui fate gli interventi. Anche oggi un nostro amico animale è salvo grazie a voi!

Daniela Stefani
5/5

grandi i volontari di frassinoro. eliminato nido di calabroni in 5 minuti. bravi. grazie!!!!

Coert Erasmus
1/5