Villa San Giuseppe - Lagonegro, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via dei Tamarindi, 5, 85042 Lagonegro PZ, Italia.

Specialità: Casa di cura.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Villa San Giuseppe

Villa San Giuseppe è una casa di cura situata a Lagonegro, in provincia di Potenza, Italia. La sua esatta ubicazione è Via dei Tamarindi, 5, 85042 Lagonegro PZ, Italia. Il numero di telefono per contattare Villa San Giuseppe è 3337715824. Sfortunatamente, al momento non sembra esserci una pagina web ufficiale per questa struttura.

Villa San Giuseppe offre servizi di assistenza sanitaria e di cura. Questa struttura è facilmente accessibile per le persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

Non abbiamo trovato recensioni per Villa San Giuseppe su Google My Business, quindi non possiamo fornire una media delle opinioni al momento. Tuttavia, questo potrebbe essere un'opportunità per essere i primi a lasciare una recensione e a condividere la tua esperienza con gli altri.

Se stai cercando una casa di cura a Lagonegro, Villa San Giuseppe potrebbe essere la scelta giusta per te. Con la sua posizione comoda e le strutture accessibili, questa struttura offre un ambiente confortevole e sicuro per chi ha bisogno di cure.

Contatta Villa San Giuseppe al numero di telefono sopra indicato per saperne di più sui servizi offerti e su come poter accedere ai loro servizi. Non esitare a visitare la struttura e a lasciare una recensione per aiutare gli altri a prendere una decisione informata.

La raccomandiamo vivamente per la sua professionalità e per l'attenzione dedicata ai suoi ospiti. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web ufficiale per avere maggiori informazioni e per prenotare il tuo soggiorno.