VOCI DALLA MONTAGNA - Pescasseroli, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Sorgenti, 5, 67032 Pescasseroli AQ, Italia.

Specialità: Associazione culturale, Attrazione turistica.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di VOCI DALLA MONTAGNA

VOCI DALLA MONTAGNA Via Sorgenti, 5, 67032 Pescasseroli AQ, Italia

VOCI DALLA MONTAGNA è una importante associazione culturale e attrazione turistica situata a Pescasseroli, un comune italiano nella provincia dell'Aquila, in Abruzzo. L'indirizzo esatto è Via Sorgenti, 5, 67032 Pescasseroli AQ, Italia.

Questa organizzazione è nota per la promozione e la valorizzazione della cultura e del territorio montano. Tra le sue attività principali ci sono l'organizzazione di eventi, mostre, convegni e laboratori didattici, tutti mirati a far conoscere e apprezzare le tradizioni e le bellezze naturali della montagna.

La posizione di VOCI DALLA MONTAGNA è strategica, in quanto si trova nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, un'area protetta di grande interesse naturalistico e paesaggistico. Questo permette all'associazione di offrire ai visitatori un'esperienza unica e autentica, immersa nella natura e nella storia locale.

Le specialità di VOCI DALLA MONTAGNA includono la possibilità di partecipare a escursioni guidate, di conoscere la fauna e la flora locale, di scoprire i segreti della cucina tradizionale montana e di assistere a spettacoli e concerti dal vivo. L'offerta è varia e adatta a tutti i gusti e le età, rendendo l'esperienza a VOCI DALLA MONTAGNA indimenticabile.

Sul sito web ufficiale di VOCI DALLA MONTAGNA è possibile trovare informazioni dettagliate sulle attività e gli eventi in programma, oltre che su come raggiungere la sede e sui contatti utili per prenotazioni e richieste di informazioni. Il numero di telefono non è presente sul sito web, quindi la pagina web è il canale principale di comunicazione con l'associazione.

VOCI DALLA MONTAGNA ha ricevuto solo una recensione su Google My Business, ma la media delle opinioni è molto alta, pari a 5/5. Questo dato è molto positivo e indica la qualità e la professionalità dell'associazione.