Volanza 118 Mirto - Mirto, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Andorra, 16, 87060 Mirto CS, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Volanza 118 Mirto

Volanza 118 Mirto è una associazione/organizzazione situata all'indirizzo Via Andorra, 16, 87060 Mirto CS, Italia. Il loro numero di telefono è 098342773. Purtroppo, non sembra avere una pagina web ufficiale.

Questa azienda è specializzata in attività associative ed è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato. I clienti che hanno lasciato recensioni su Google My Business hanno dato un voto medio di 5/5, il che indica un alto livello di soddisfazione.

Le caratteristiche di Volanza 118 Mirto includono la sua posizione comoda e la facilità di accesso per le persone con mobilità ridotta. La sua specializzazione in attività associative lo rende un luogo ideale per chi cerca un'organizzazione affidabile e ben recensita.

Se stai cercando informazioni su Volanza 118 Mirto, ti consigliamo di dare un'occhiata alle recensioni su Google My Business per farti un'idea della sua qualità. Inoltre, la sua posizione a Mirto CS, Italia, la rende facilmente raggiungibile per chi vive nella zona.

Recensioni di Volanza 118 Mirto

Volanza 118 Mirto - Mirto, Provincia di Cosenza