VOLLEY CALERNO - Sant'Ilario d'Enza, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Piazza Giuseppe di Vittorio, 9, 42049 Sant'Ilario d'Enza RE, Italia.

Specialità: Club di pallavolo.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di VOLLEY CALERNO

VOLLEY CALERNO Piazza Giuseppe di Vittorio, 9, 42049 Sant'Ilario d'Enza RE, Italia

Volley Calerno è un club di pallavolo situato a Sant'Ilario d'Enza, RE, Italia. L'indirizzo esatto è Piazza Giuseppe di Vittorio, 9. Questo club è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili a persone con disabilità.

Volley Calerno è specializzato in pallavolo e offre una varietà di opportunità per gli appassionati di questo sport. Se stai cercando un club di pallavolo attivo e impegnato nella comunità, Volley Calerno è una scelta eccellente.

Al momento, Volley Calerno ha una media di 3.9/5 su 21 recensioni su Google My Business. Questo punteggio è un'ottima indicazione della qualità del servizio e dell'impegno del club verso i suoi membri e la comunità.

Se sei interessato a saperne di più su Volley Calerno, ti consigliamo di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni sui loro programmi, orari di allenamento e altre attività. Il sito web fornisce anche informazioni su come entrare a far parte del club e su come supportarlo.

Inoltre, se hai bisogno di contattare Volley Calerno, puoi farlo tramite il loro sito web. Il sito web offre un modulo di contatto per inviare un messaggio direttamente al club.

Recensioni di VOLLEY CALERNO

Bruno Maggiali

Bel progetto, buoni i campi da gioco ed allenamento, allenatore e preparatore al top.

Stefano Antonini

Ci fa pallavolo mia figlia e ne è soddisfatta,squadra molto accogliente e forte

Christian Pingani

Bella palestra