VOLONTARI PELIGNI Sede Operativa - Pratola Peligna, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Alcide De Gasperi, 5, 67035 Pratola Peligna AQ, Italia.

Specialità: Organizzazione di volontariato.

Posizione di VOLONTARI PELIGNI Sede Operativa

VOLONTARI PELIGNI Sede Operativa Via Alcide De Gasperi, 5, 67035 Pratola Peligna AQ, Italia

Il VOLONTARI PELIGNI Sede Operativa è una prestigiosa organizzazione di volontariato situata a Pratola Peligna, AQ, Italia. L'indirizzo esatto è Via Alcide De Gasperi, 5, una posizione conveniente e facilmente accessibile. Purtroppo, non disponiamo del loro numero di telefono o della pagina web ufficiale al momento.

La specialità dell'organizzazione è l'organizzazione di volontariato. Questa realtà unica si distingue per il suo impegno nel fornire opportunità di volontariato che migliorano la vita delle persone e delle comunità locali. Sfortunatamente, non abbiamo altre informazioni specifiche da condividere sui servizi che offrono.

Tuttavia, ci sono alcuni altri dettagli interessanti da notare. Il VOLONTARI PELIGNI Sede Operativa dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un luogo accogliente per tutti i volontari e i visitatori.

Per quanto riguarda le recensioni, al momento non ci sono recensioni su Google My Business per questa organizzazione. Di conseguenza, la media delle opinioni è 0/5. Non lasciatevi scoraggiare da questo, poiché le organizzazioni di volontariato spesso si concentrano maggiormente sui loro sforzi rispetto alla promozione online.