Volontari Protezione Civile Di Cerchio - Cerchio, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Salita Del Castello, 2, 67044 Cerchio AQ, Italia.

Specialità: Organizzazione di volontariato.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Volontari Protezione Civile Di Cerchio

Volontari Protezione Civile Di Cerchio è un'organizzazione di volontariato che si trova all'indirizzo: Via Salita Del Castello, 2, 67044 Cerchio AQ, Italia. Se stai cercando informazioni su questa organizzazione, sei nel posto giusto

Questa associazione si occupa di protezione civile e offre la possibilità di diventare volontari per contribuire al bene della comunità. Tra le specialità: Organizzazione di volontariato, l'associazione è impegnata in varie attività, come la prevenzione e il soccorso in caso di emergenze, la gestione delle situazioni di crisi e la promozione della cultura della protezione civile.

Il telefono: 086378590 è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Inoltre, l'organizzazione dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva e facilmente raggiungibile da tutti.

Sul sito web non sono presenti molte informazioni, ma è sempre possibile contattare l'associazione per avere maggiori dettagli. Al momento, Opinioni: Questa azienda ha 1 recensione su Google My Business. La media delle opinioni: 3/5 è un'indicazione positiva della qualità del servizio offerto.

Se sei interessato a diventare un volontario o semplicemente vuoi saperne di più sulla protezione civile, non esitare a contattare Volontari Protezione Civile Di Cerchio. Il loro impegno e la loro passione per il volontariato sono una risorsa preziosa per la comunità. Non perdere l'occasione di far parte di questo importante gruppo di persone che lavorano per il bene comune

Incoraggiamo i lettori a visitare il sito web dell'organizzazione per scoprire come entrare a far parte di Volontari Protezione Civile Di Cerchio e partecipare alle loro attività di volontariato. Diventa anche tu un eroe locale e contribuisci a rendere la tua comunità un posto migliore