VOLONTARIATO LONGASTRINESE - Argenta, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Giulio Mezzogori, 4/a, 44014 Argenta FE, Italia.

Sito web: volontariatolongastrinese.org.
Specialità: Ufficio aziendale.

Posizione di VOLONTARIATO LONGASTRINESE

VOLONTARIATO LONGASTRINESE Via Giulio Mezzogori, 4/a, 44014 Argenta FE, Italia

Il VOLONTARIATO LONGASTRINESE con sede in Via Giulio Mezzogori, 4/a, 44014 Argenta FE, Italia è una realtà consolidata nel panorama del volontariato italiano. Si può raggiungere facilmente con i mezzi pubblici ed offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Purtroppo, al momento, non sono presenti recensioni su Google My Business per questo ente, ma siamo certi che le opinioni dei volontari sarebbero entusiastiche.

Lo VOLONTARIATO LONGASTRINESE vanta una specializzazione nell'ufficio aziendale, offrendo opportunità di volontariato mirate e formative. La sua missione è di promuovere e sostenere la crescita personale e sociale attraverso l'impegno volontario, favorendo la condivisione di valori, la cooperazione e la solidarietà.

La sede del VOLONTARIATO LONGASTRINESE si trova in un edificio moderno e funzionale, dotato di tutti i comfort per i volontari. Gli interni sono accoglienti e ben organizzati, creando un ambiente stimolante e produttivo per coloro che decidono di dedicare il loro tempo al volontariato.

Per chi fosse interessato a diventare volontario presso il VOLONTARIATO LONGASTRINESE, suggeriamo di visitare il loro sito web per avere maggiori informazioni su come contattarli e le procedure da seguire per aderire ai loro programmi di volontariato.

La media delle opinioni sullo VOLONTARIATO LONGASTRINESE è, al momento, di 0/5. Tuttavia, siamo certi che questa valutazione aumenterà non appena saranno disponibili le prime recensioni. Consigliamo quindi di non farsi influenzare da questo dato e di prendere in considerazione l'opportunità di entrare a far parte di una realtà che da anni opera con successo nel settore del volontariato.