Vulcano - Rionero In Vulture, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Emanuele Gianturco, 6, 85028 Rionero In Vulture PZ, Italia.

Specialità: Circolo sociale.

Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Vulcano

Vulcano Via Emanuele Gianturco, 6, 85028 Rionero In Vulture PZ, Italia

Il Vulcano è una circolo sociale situato a Via Emanuele Gianturco, 6, 85028 Rionero In Vulture PZ, Italia. Questa ubicazione strategica lo rende facilmente raggiungibile per chiunque desideri trascorrere del tempo in un ambiente accogliente e stimolante.

Il Vulcano offre una serie di specialità che lo contraddistinguono e lo rendono un luogo unico e interessante. Purtroppo, al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo la loro offerta enogastronomica o altri servizi offerti. Tuttavia, il fatto che il circolo sociale abbia 6 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.5/5 lascia sicuramente ben sperare.

Se stai cercando un circolo sociale dove trascorrere del tempo in compagnia di altre persone, il Vulcano potrebbe essere la scelta giusta per te. Le recensioni entusiastiche dei clienti parlano da sole e la loro media di 4.5/5 è un chiaro indicatore della qualità del servizio offerto.

Non conosciamo il loro numero di telefono o la loro pagina web, ma ti consigliamo vivamente di visitare il loro profilo Google My Business per saperne di più e per leggere le recensioni dei clienti. In questo modo, potrai farti un'idea più precisa di cosa puoi aspettarti dal Vulcano e decidere se vuoi contattarli per avere maggiori informazioni.

Recensioni di Vulcano

Flaviano
5/5

Entrare in un bar a 120 km da casa e... sentirsi a casa. Cortesia e gentilezza accompagnate da simpatia e disponibilità non solo dei gestori ma anche degli avventori. Grazie di tutto e a presto.

Valentino Nardozza
4/5

Locale accogliente, pulizia ottima.

michele dibiase
4/5

Accoglienza top e personale cortese

Antonio Imbriano