A.S.D. Prodigio Raiano - Raiano, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Giuseppe Prezzolini, 2, 67027 Raiano AQ, Italia.

Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di A.S.D. Prodigio Raiano

A.S.D. Prodigio Raiano Via Giuseppe Prezzolini, 2, 67027 Raiano AQ, Italia

Il A.S.D. Prodigio Raiano è una prestigiosa associazione situata a Raiano, Italia, con l'indirizzo Via Giuseppe Prezzolini, 2, 67027 Raiano AQ, Italia. Questa organizzazione si distingue per la sua eccellenza e impegno nella promozione di attività e iniziative di alto livello.

L'associazione offre una varietà di specialità, tra cui attività ricreative, culturali e sportive, che mirano a migliorare la vita delle persone e a creare un senso di comunità. Sono disponibili opportunità per tutti i livelli di abilità e interessi, il che rende l'A.S.D. Prodigio Raiano una scelta ideale per chiunque desideri fare parte di un'organizzazione stimolante e inclusiva.

Una delle caratteristiche principali dell'A.S.D. Prodigio Raiano è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un luogo accogliente per persone di tutte le abilità.

Attualmente, non sono presenti recensioni su Google My Business per l'A.S.D. Prodigio Raiano. Tuttavia, questo non riflette la qualità dell'organizzazione, poiché la mancanza di recensioni potrebbe semplicemente essere dovuta al fatto che l'associazione è nuova o che i suoi membri non hanno ancora lasciato recensioni. La media delle opinioni è quindi di 0/5.

Se stai cercando un'associazione che offra opportunità di crescita personale e divertimento, l'A.S.D. Prodigio Raiano è una scelta eccellente. La sua posizione a Raiano, Italia, e la sua accessibilità la rendono una scelta conveniente e inclusiva. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e per entrare a far parte di questa fantastica comunità.

Consigliamo vivamente di visitare il sito web ufficiale dell'A.S.D. Prodigio Raiano per avere informazioni aggiornate e complete sull'organizzazione.