Associazione Dare - Montescudo-Monte Colombo, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Canepa, 138, 47854 Montescudo-Monte Colombo RN, Italia.
Telefono: 0541985159.
Sito web: associazionedare.it.
Specialità: Organizzazione di volontariato.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Dare

Ti presentiamo l'Associazione Dare, una organizzazione di volontariato che si trova a Montescudo-Monte Colombo, in via Canepa 138. Questa associazione si distingue per il suo impegno nel sociale e per la sua accessibilità, essendo dotata di un ingresso e di un parcheggio accessibili anche in sedia a rotelle.

Per contattare l'Associazione Dare, puoi chiamare il numero 0541985159 o visitare il loro sito web all'indirizzo associazionedare.it. Attualmente, l'associazione ha una media di opinioni di 5/5 basata su 8 recensioni su Google My Business, il che la rende una scelta altamente raccomandata.

La Associazione Dare offre una serie di servizi e attività volti a promuovere il benessere e l'inclusione sociale. Tra queste, si possono citare iniziative di sostegno alle persone in difficoltà, attività ricreative e formative, e progetti di solidarietà e cooperazione.

Se stai cercando un'organizzazione di volontariato impegnata e accessibile, che offra opportunità di partecipazione e di crescita personale, la Associazione Dare è la scelta ideale. Non esitare a visitare il loro sito web o a contattarli per saperne di più sui loro progetti e iniziative.

Informazioni di contatto:

Indirizzo: Via Canepa, 138, 47854 Montescudo-Monte Colombo RN, Italia.

Telefono: 0541985159

Sito web: associazionedare.it

Consigliamo vivamente di visitare il sito web dell'Associazione Dare per scoprire di più sui loro progetti e iniziative, e per entrare in contatto con loro.

Recensioni di Associazione Dare

Andrea Pazzini

Un luogo per trascorrere una piacevole serata

Astra, the Man Of The Year