Associazione di volontariato Protezione Civile - Tagliacozzo, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 67069 Tagliacozzo AQ, Italia.

Specialità: Organizzazione di volontariato.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Associazione di volontariato Protezione Civile

L'Associazione di volontariato Protezione Civile con sede in Via Guglielmo Marconi, 67069 Tagliacozzo AQ, Italia è un'organizzazione di volontariato che merita sicuramente attenzione. Con il numero di telefono 3492616936, è facilmente raggiungibile per qualsiasi chiarimento o richiesta di informazioni.

Questa associazione si distingue per la sua specialità nell'organizzazione di volontariato, offrendo un servizio importante e prezioso per la comunità. Le loro attività sono finalizzate al sostegno e alla tutela dei cittadini, in particolari situazioni di emergenza o di bisogno.

Uno dei punti di forza di questa associazione è la sua accessibilità. Infatti, la sede è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato alle persone con disabilità, offrendo così un servizio ancora più inclusivo e attento alle esigenze di tutti.

La Protezione Civile ha ottenuto ottime recensioni da parte dei suoi utenti, con una media di 4.8/5 su un totale di 6 recensioni su Google My Business. Questo dato è sicuramente un ottimo biglietto da visita per chiunque stia cercando un'organizzazione di volontariato affidabile e competente.