CantAbruzzo - Villa Sant'Angelo, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via S. Michele Arcangelo, 23, 67020 Villa Sant'Angelo AQ, Italia.
Sito web: cantabruzzo.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di CantAbruzzo

CantAbruzzo è un'associazione/organizzazione che si trova a Villa Sant'Angelo, un pittoresco paese situato nella regione Abruzzo in Italia. L'indirizzo esatto è Via S. Michele Arcangelo, 23, 67020 Villa Sant'Angelo AQ, Italia. CantAbruzzo offre una varietà di servizi e attività per promuovere e valorizzare la cultura e le tradizioni abruzzesi.

Per coloro che cercano un'esperienza autentica e genuina della cultura abruzzese, CantAbruzzo è il posto giusto dove andare. Con la sua lunga storia e tradizione, CantAbruzzo è diventato un punto di riferimento per la comunità locale e per i visitatori che vogliono scoprire di più sulla regione.

Una delle caratteristiche più importanti di CantAbruzzo è la sua accessibilità. L'organizzazione offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo un luogo inclusivo per tutti. Inoltre, CantAbruzzo ha ricevuto solo recensioni positive su Google My Business, con una media di 5/5.

Se sei interessato a saperne di più su CantAbruzzo, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo cantabruzzo.it. Il sito web offre informazioni dettagliate sui servizi e le attività offerti da CantAbruzzo, nonché le ultime notizie e aggiornamenti.

Se hai bisogno di contattare CantAbruzzo, puoi farlo al numero di telefono 3405135757. Il personale cordiale e professionale di CantAbruzzo sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere.