Centro Corradino d'Ascanio - Raiano, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Piazza Tullio De Michele, 8, 67027 Raiano AQ, Italia.

Sito web: centrocorradinodascanio.org.
Specialità: Associazione culturale.

Posizione di Centro Corradino d'Ascanio

Centro Corradino d'Ascanio Piazza Tullio De Michele, 8, 67027 Raiano AQ, Italia

Il Centro Corradino d'Ascanio è una importante associazione culturale situata a Raiano, in provincia dell'Aquila. Questa organizzazione si trova in Piazza Tullio De Michele, 8, 67027 Raiano AQ, Italia. Il centro è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle.

Il Centro Corradino d'Ascanio è dedicato alla promozione e alla diffusione della cultura, offrendo una vasta gamma di attività ed eventi per i suoi visitatori. La struttura è completamente accessibile anche per le persone in sedia a rotelle.

Sul loro sito web centrocorradinodascanio.org è possibile trovare informazioni dettagliate sui loro programmi e attività. Purtroppo, al momento non ci sono recensioni su Google My Business disponibili per questo centro, ma ciò non deve scoraggiare i visitatori interessati a scoprire questa importante organizzazione culturale.

Il Centro Corradino d'Ascanio è una destinazione imperdibile per chiunque sia interessato alla cultura e alla storia locale. Il centro offre una varietà di attività ed eventi, tra cui mostre, conferenze e workshop. Sia che tu stia cercando di approfondire la tua conoscenza della regione abruzzese o semplicemente di goderti una giornata culturale, il Centro Corradino d'Ascanio è sicuramente un luogo da visitare.

Inoltre, il centro è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici, il che lo rende un'ottima scelta per una gita giornaliera o per un'escursione più lunga. Se stai pianificando una visita al Centro Corradino d'Ascanio, ti consigliamo di controllare il loro sito web per gli orari di apertura e le informazioni sui loro prossimi eventi.