Il Club Nautico - San Nicola, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Giuseppe Porto, 19, 90010 San Nicola AQ, Italia.
Sito web: clubnauticomarinasannicola.it.
Specialità: Associazione.

Posizione di Il Club Nautico

Il Club Nautico, situato all'indirizzo: Via Giuseppe Porto, 19, 90010 San Nicola AQ, Italia, è una famosa associazione che offre una varietà di servizi per gli appassionati di nautica. Con una lunga storia e una forte tradizione, il club è diventato un punto di riferimento per chi cerca un'esperienza unica nel suo genere.

Una delle caratteristiche principali del Club Nautico è la sua posizione privilegiata, che offre una vista mozzafiato sul mare e un facile accesso alle acque circostanti. Questo rende il club la scelta perfetta per chi desidera praticare sport acquatici o semplicemente rilassarsi in un ambiente tranquillo e rilassante.

Il Club Nautico offre una vasta gamma di servizi, tra cui la possibilità di noleggiare imbarcazioni e attrezzature per la nautica, corsi di formazione e di sicurezza, e la possibilità di partecipare a regate e altre attività organizzate dal club. Gli iscritti possono inoltre usufruire di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende il club ancora più accessibile a tutti.

Nonostante la sua fama, il Club Nautico mantiene un'atmosfera calda e accogliente, che lo rende il luogo ideale per socializzare e incontrare altri appassionati di nautica. Il club organizza regolarmente eventi e attività per i suoi membri, che offrono l'opportunità di conoscere nuove persone e di divertirsi insieme.

In termini di recensioni, il Club Nautico ha attualmente 0 recensioni su Google My Business, il che significa che non ci sono ancora opinioni pubbliche disponibili. Tuttavia, la reputazione del club e la sua lunga storia di eccellenza nel settore della nautica fanno ben sperare che le recensioni future saranno positive.