San Cosma - Tagliacozzo, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via S. Cosma, 67069 Tagliacozzo AQ, Italia.

Specialità: Chiesa.

Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di San Cosma

San Cosma Via S. Cosma, 67069 Tagliacozzo AQ, Italia

Benvenuti a San Cosma, un luogo di interesse culturale e spirituale situato a Tagliacozzo, AQ, Italia. L'indirizzo esatto è Via S. Cosma, 67069 Tagliacozzo AQ, Italia. Questo luogo è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o con la propria auto.

La chiesa di San Cosma è la specialità di questo luogo. La sua architettura e il suo design sono semplicemente incantevoli, e l'atmosfera spirituale che si respira al suo interno è indescrivibile. La chiesa è aperta al pubblico in determinati orari, quindi assicuratevi di controllare il sito web o di contattarli per verificare gli orari di apertura.

Al momento, non abbiamo informazioni sul numero di telefono o sulla pagina web di San Cosma. Tuttavia, si possono trovare recensioni e informazioni utili su Google My Business. Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5. I visitatori hanno elogiato la bellezza della chiesa e l'atmosfera spirituale che si respira al suo interno.

Se state cercando un luogo tranquillo e pacifico per meditare e riflettere, San Cosma è sicuramente la scelta giusta. La sua architettura e il suo design sono semplicemente incantevoli, e l'atmosfera spirituale che si respira al suo interno è indescrivibile. Consigliamo vivamente di visitare questo luogo e di provare la sua magia.

Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito web di San Cosma o di contattarli direttamente. Non vediamo l'ora di sentire le vostre esperienze e opinioni su questo luogo meraviglioso.