Tagliacozzo Padel Club - Tagliacozzo, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Camerata, 1, 67069 Tagliacozzo AQ, Italia.

Specialità: Club sportivo.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Tagliacozzo Padel Club

Il Tagliacozzo Padel Club è un'eccellente scelta per gli appassionati di padel alla ricerca di un club sportivo d'élite. Situato a Tagliacozzo, AQ, Italia, in Via Camerata, 1, questo club è facilmente raggiungibile e offre strutture accessibili per sedie a rotelle, compresi parcheggi dedicati.

Il Tagliacozzo Padel Club è specializzato in padel e offre una serie di campi da gioco di livello professionale, garantendo un'esperienza di gioco unica e indimenticabile. L'ambiente è accogliente e favorevole a tutti i livelli di abilità, dai principianti ai giocatori più esperti.

Con una media di recensioni di 4.6/5 su Google My Business e un totale di 14 recensioni, il Tagliacozzo Padel Club è altamente considerato dalla comunità. Gli utenti apprezzano l'atmosfera positiva, le strutture ben mantenute e l'ottimo servizio clienti.

Inoltre, il club offre una serie di opportunità per migliorare il gioco, tra cui corsi di formazione e coaching individuale. Gli istruttori qualificati sono disponibili per fornire consigli preziosi e assistenza durante le partite, garantendo un'esperienza di apprendimento piacevole e gratificante.

Il Tagliacozzo Padel Club è il luogo perfetto per chi cerca un'esperienza di padel di alto livello, immerso in un ambiente positivo e accogliente. Se sei un appassionato di questo sport, non esitare a visitare il sito web del club per saperne di più e prenotare il tuo prossimo match.

La raccomandazione finale è di visitare il sito web del Tagliacozzo Padel Club per ottenere informazioni aggiornate e prenotare il tuo prossimo gioco. Con una media di recensioni di 4.6/5, questo club è una scelta eccellente per chi cerca un'esperienza di padel unica e indimenticabile. Non perdere l'occasione di far parte di questa comunità di appassionati di sport e divertiti a giocare a padel al meglio